La paziente presentava una escrescenza ossea (esostosi) in zona 2.2 e 2.3 che è stata rimossa mediante l’utilizzo del piezosurgery.
Home » Casi clinici » Chirurgia orale/estrattiva » ChirOE 3
La paziente presentava una escrescenza ossea (esostosi) in zona 2.2 e 2.3 che è stata rimossa mediante l’utilizzo del piezosurgery.
il contenuto di questa sezione contiene immagini e descrizioni esplicite dell’intervento e/o delle sue fasi pre e post operatorie. Se sensibili a tali contenuti, sconsigliamo la visione.
Dott. Emanuele De Martinis Terra – Medico Chirurgo in Odontoiatria
P.I. 1722830682 | C.F. DMRMNL79C26H501I
Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Pescara n°475
Ho avuto più e più volte il piacere di assistere agli interventi del Dottor Emanuele De Martinis, persona al quanto preparatissima e per niente geloso del suo lavoro , sempre pronto ad insegnare senza nascondere nessun trucco del mestiere.
Massima professionalità, disponibilità e competenza.
Ho avuto la fortuna di poter collaborare con il Dott Emanuele, collega serio , disponibile ed estremamente preparato con la grande capacità di saper condividere le proprie conoscenze, trasmettendole in maniera semplice e facilmente comprensibile.
Professionalità, garbo e massima attenzione alle esigenze del paziente. E' solo grazie a lui se ho superato la paura del dentista: più di un intervento realizzato e, anche a distanza di anni, non ho avuto alcun problema!
Non cambierei il mio dentista Emanuele De Martinis Terra per nessun motivo: insuperabile per la sua professionalità e per la sua gentilezza!